Medwork tutorial #1 - Crea il tuo account

Il primo passo per iniziare a usare Medwork è la creazione del tuo account. Non devi inserire nessun metodo di pagamento. Bastano pochi clic per conoscere e usare tutte le funzionalità del software.

Medwork tutorial #2 – Gestisci le anagrafiche lavoratori

Con Medwork gestisci in modo semplice e veloce tutte le anagrafiche dei lavoratori dipendenti. Avrai sempre dati aggiornati e salvati nel tuo archivio, in forma criptata.

Medwork tutorial #3 – Crea e gestisci i protocolli di mansione.

Usa i protocolli di mansione per specificare a quali accertamenti i lavoratori dipendenti sono sottoposti assicurandoti che svolgano sempre la loro mansione in totale sicurezza.

Medwork tutorial #4 – Non perdere nessuna scadenza con lo scadenzario.

Lo scadenzario è lo strumento più utile per non dimenticare nessuna scadenza e per prenotare le visite e gli accertamenti.

Medwork tutorial #5 - Gestisci gli impegni e le prenotazioni con l'agenda del medico

L’agenda del medico è lo strumento essenziale per tutti i medici competenti e gli operatori sanitari per tenere sotto controllo i propri appuntamenti.

Medwork tutorial #6 - Referta gli accertamenti e le visite mediche

Medwork fornisce un catalogo che include più di 1500 accertamenti. Hai a disposizione, oltre alla scheda di refertazione generica, anche delle schede di refertazione specifiche.

Medwork tutorial #7 - Redigi ed emetti il giudizio di idoneità

Medwork riprogramma le visite e gli accertamenti in base alla data di conclusione dei giudizi d’idoneità.

Medwork tutorial #8 - Crea e aggiorna la cartella sanitaria

Medwork permette di produrre la cartella sanitaria del lavoratore in formato pdf/a!

Medwork tutorial #9 - Importa i dati del tuo lavoro e aggiornali

Medwork permette in modo semplice, guidato e veloce di importare i tuoi dati: le aziende che gestisci e i loro lavoratori, le mansioni del tuo catalogo e quelle delle aziende, i protocolli di mansione e quelli di rischio.

Medwork tutorial #10 - Visualizza report in tempo reale e sempre aggiornati

Medwork ti mette a disposizione uno strumento di reportistica per tenere sempre sotto controllo lo stato complessivo delle attività che svolgi.

Medwork tutorial #11 - Organizza i tuoi utenti

La sicurezza e la privacy sono temi delicati e importanti ai quali teniamo molto. Ecco perché Medwork fornisce un sistema centralizzato di gestione degli utenti, solido e flessibile.

Domande & Risposte

Come posso collegare i miei strumenti diagnostici a Medwork? Quali tipologie sono supportate?

Per collegare gli strumenti diagnostici dovrai installare un software sviluppato da NSI che consente l’interfacciamento con Medwork. Puoi consultare la lista dei dispositivi integrati nella sezione del sito dedicata e se non trovi il tuo strumento puoi contattarci per richiedere un’analisi dedicata.

Come posso generare la cartella sanitaria di un dipendente?

La cartella sanitaria del dipendente, che comprende lo storico di tutti gli accertamenti eseguiti, è presente nella sezione di dettaglio del lavoratore. Puoi anche stamparla e firmarla digitalmente.

Dove posso vedere la stampa di un accertamento o di un giudizio di idoneità?

Gli accertamenti e i giudizi di idoneità possono essere stampati tramite gli episodi collegati ai lavoratori. Puoi modificare le interfacce di refertazione e di stampa in ogni momento in base alle tue preferenze.

Al momento i miei dati sono su fogli Excel o su un altro software: come posso importarli?

Medwork ha una sezione dedicata all’importazione dei dati di Aziende, Lavoratori, Accertamenti e Giudizi di idoneità. Ti forniremo supporto dedicato nella fase iniziale di migrazione dei tuoi dati.

Dove vengono salvati i miei dati?

I dati inseriti in Medwork vengono crittografati e salvati sui server gestiti da NSI in conformità al GDPR. La proprietà del dato rimarrà sempre tua.

Posso accedere anche senza una connessione a Internet?

Nel caso in cui non sia presente una connessione a Internet è possibile scaricare le attività pianificate ed eseguirle anche offline. Una volta ripristinata la connessione, gli accertamenti verranno sincronizzati automaticamente o in base alle tue preferenze.

Come posso accedere a Medwork? Devo installare un software sul mio PC?

Medwork è disponibile in cloud. Tutto quello di cui hai bisogno per accedere è un PC, Mac o Tablet connesso a Internet. Gli aggiornamenti avverranno in maniera automatica (e gratuita) ogni due settimane.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Puoi pagare attraverso carta di credito utilizzando i nostri sistemi di pagamento sicuri. Puoi pagare anche tramite bonifico bancario. Contattaci per i dettagli.

Posso annullare il mio abbonamento?

Ovviamente sì. Puoi annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento prima del suo naturale rinnovo.

Qual è la durata minima di un abbonamento?

La durata minima del tuo abbonamento è sempre pari a un anno solare a partire dalla sua data di attivazione. Acquistandolo il 1° Gennaio, sarà valido fino al 31 Dicembre alle ore 23:59.

Quanto dura il periodo di prova?

Dopo aver creato il tuo account personale hai a disposizione 30 giorni di prova gratuita. In questo periodo puoi usare tutte le funzionalità di Medwork senza alcuna limitazione. Al loro esaurimento alcune funzionalità del software saranno limitate.

È meglio quando tutto funziona insieme.

Gestisci con semplicità le complesse procedure di sorveglianza sanitaria, sicurezza e formazione sul lavoro.

Safework è la soluzione completa per il controllo della sicurezza sui luoghi di lavoro. Sempre aggiornato su normative e disposizioni vigenti per DVR, piani di miglioramento e gestione DPI.

Trainwork facilita il controllo e la pianificazione delle attività di formazione aziendale. La via più efficiente per rendere i luoghi di lavoro sicuri e l'azienda produttiva.

visita il sito