Impostazioni generali

In questo articolo scopriamo come modificare le impostazioni generali.

Creazione account, utenti e impostazioni

Per accedere alle impostazioni generali è sufficiente cliccare il menu Impostazioni > Generali presente nella barra laterale di navigazione.

La pagina delle impostazioni generali è suddivisa in:

  • Compensi operatori sanitari
  • Privacy e trattamento dati
  • Gestione file

Compensi operatori sanitari

Tramite la sezione Compensi operatori sanitari è possibile definire tutti i parametri che il software usa per determinare i compensi degli operatori sanitari che effettuano trasferte presso il luogo di visita.

Compensi operatori sanitari
  • Soglia chilometrica per trasferta: equivale alla soglia, espressa in Km, al di sopra della quale devono essere pagati i compensi agli operatori sanitari. 
  • Importo chilometrico (€): equivale al compenso in euro da erogare all’operatore sanitario per ogni Km percorso.
  • Importo fisso (€): equivale al compenso fisso da erogare all’operatore sanitario per ogni trasferta indipendentemente dai chilometri percorsi.

Privacy e trattamento dati

Tramite la sezione Privacy e Trattamento Dati è possibile effettuare l’upload di un’informativa privacy personalizzata (o usare quella predefinita) della quale i lavoratori dovranno prendere atto prima di essere sottoposti alle visite mediche.

È possibile inoltre richiedere la firma del lavoratore selezionando l’apposita casella di controllo.

Privacy e trattamento dati

Gestione file

Tramite la sezione Gestione File è possibile scegliere il comportamento del browser quando viene scaricato un file dal software. È possibile scegliere tra le tre opzioni mostrate nella figura che segue.   

Opzioni per la gestione dei file

Per accedere alle impostazioni account è sufficiente cliccare il menu Impostazioni > Account presente nella barra laterale di navigazione. 

Menu Impostazioni > Account

La sezione Dati del dominio mostra:

  • il numero di utenti che hanno accesso al dominio 
  • il numero di aziende presenti in anagrafica
  • Il numero di lavoratori presenti in anagrafica
  • le informazioni relative alla propria azienda
  • le informazioni relative al proprio account

Nella scheda Dati dell’utente è possibile modificare il proprio nominativo, l’email e la password di accesso. Per modificare la password di accesso è sufficiente inserire la nuova password nei campi:

  • Nuova password
  • Conferma password

e salvare tramite il pulsante Salva.

Tramite il pannello laterale è possibile cambiare il logo aziendale

E scoprire quali prodotti della suite Forwork sono attivi

Se desideri attivare nuovi prodotti contattaci qui.

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