Aggiornamenti

Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, diventiamo qualcosa di nuovo.

pattern-mwpattern-mw

Versione 2.67.2

29 settembre 2021

  • Protocolli per episodi su richiesta Nella sezione dei protocolli è stata aggiunta una nuova area per consentire la creazione di protocolli specifici che potranno poi essere applicati come episodi su richiesta a più lavoratori contemporaneamente. A differenza dei protocolli di mansione o accessori, non richiedono la definizione della periodicità in quanto le prestazioni verranno eseguite una sol a volta, senza essere poi riprogrammate.
  • Personalizzazione nuovi testi email È ora possibile personalizzare i testi delle email inviate ai responsabili dei lavoratori e ai rispettivi referenti aziendali.
  • Servizi API accertamenti eseguiti Sono stati inseriti dati aggiuntivi relativi a prenotazioni e fatturazione
  • Servizi API lavoratori È ora possibile specificare anche le informazioni sui responsabili dei dipendenti
  • Servizi API giudizi idoneità È stato inserito il contenuto del file generato e sono state inoltre aggiunte le informazioni sui protocolli associati al dipendente
  • Servizi API organizzazione aziendale È ora possibile definire la struttura organizzativa aziendale e aggiornarla direttamente tramite le API
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.66.7

15 settembre 2021

  • Gestione responsabili lavoratori All’interno di Medwork è stata aggiunta una nuova sezione per consentire la configurazione dei responsabili dei dipendenti. Tramite le impostazioni generali è possibile indicare i vari ruoli di responsabilità in maniera gerarchica; accedendo poi all’elenco dei lavoratori è possibile indicare i responsabili e i dipendenti direttamente collegati ad essi.
  • Notifica email in scadenza per responsabili Dopo aver effettuato la configurazione dei responsabili dei dipendenti, è possibile definire una serie di notifiche via mail da inviare automaticamente in base alle attività svolte sui lavoratori ad essi collegati (es. emissione giudizi di idoneità, accertamenti in scadenza).
  • Dati aggiuntivi per lavoratori in scadenzario All’interno dello scadenzario dei lavoratori sono state inserite ulteriori informazioni sui singoli dipendenti (codice fiscale, luogo di lavoro) per consentire un’identificazione più rapida dei dipendenti; inoltre, è stata aggiunta la possibilità di gestire il filtro relativo al luogo di visita dei singoli dipendenti.
  • Duplicazione episodi su richiesta All’interno della sezione relativa agli episodi su richiesta dei dipendenti è ora possibile duplicare un evento già presente, consentendone quindi la programmazione in una data successiva, senza la necessità di reinserire gli accertamenti contenuti.
  • Personalizzazione nuovi testi email Oltre alle configurazioni delle email definite per i responsabili, è stata aggiunta la possibilità di personalizzare i contenuti delle email relative alle attività in scadenza e ai giudizi di idoneità emessi.
  • Rimozione protocollo da lavoratori All’interno dei cataloghi dei protocolli è stata aggiunta la possibilità di rimuovere i raggruppamenti selezionati da uno o più dipendenti; prima della cancellazione verrà sempre richiesta la conferma all’utente.
  • Aggiunta automatica visibilità a operatori sanitari medici competenti o nominati Nel caso in cui siano presenti utenze collegate a medici competenti, la visibilità delle aziende verrà calcolata automaticamente in base a quelle per cui gli operatori saranno definiti come medici competenti o nominati.
  • Nuova modalità di ricerca per luoghi di lavoro La modalità di ricerca dei luoghi di lavoro è stata graficamente migliorata e consente la ricerca su più livelli, separando i termini di ricerca con il carattere ">".
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.65.3

4 agosto 2021

  • Impostazione intestatario fattura in dettaglio azienda All’interno dell’anagrafica aziendale è stato aggiunto una sezione in cui indicare l’intestatario per l’emissione delle fatture; in fase di fatturazione, questo valore verrà utilizzato per compilare automaticamente le informazioni necessarie.
  • Codici univoci in cataloghi All’interno dei vari cataloghi (es. Mansioni, Rischi, Protocolli) è stato aggiunto un nuovo campo per indicare il codice di quel particolare elemento; questo valore consente di identificare univocamente l’oggetto richiesto e abbinarlo a eventuali applicativi esterni a Forwork.
  • Importazione edifici, livelli, locali Nelle procedure di importazione è stata aggiunta la possibilità di caricare massivamente le informazioni relative ai luoghi aziendali (edifici, livelli, locali); nel tracciato per l’importazione delle aziende sono stati inoltre aggiunti i campi relativi a Intestatario fatture e Agente commerciale.
  • Esportazione medico competente da scadenzario Tra i dati esportabili dallo scadenzario di sorveglianza sanitaria è stata aggiunta l’informazione relativa al medico competente aziendale.
  • API per protocolli lavoratori Alla lista di API già presenti è stata aggiunta la funzionalità per il recupero dei protocolli assegnati ai lavoratori; la funzionalità è attivabile come modulo su richiesta, inviando un ticket al nostro servizio di Help Desk.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.64.5

21 luglio 2021

  • Nuove interfacce di refertazione per accertamenti Oltre alle interfacce di refertazione già presenti, è stata aggiunta la possibilità di creare nuove interfacce, con la personalizzazione completa di sezioni e campi contenuti all’interno; a ogni interfaccia verrà poi assegnata una relativa stampa, anch’essa personalizzabile.
  • Prestazioni per sedi aziendali Nelle prestazioni aziendali assegnate in Medwork è ora possibile specificare una sede di appartenenza per la singola attività; quest’informazione e è poi ricaricabile anche all’interno dei filtri del rispettivo scadenzario.
  • Nuove API per lettura dati aziende, lavoratori e accertamenti eseguiti All’interno del servizio di API fornito da Forwork sono state aggiunte le funzionalità per l’estrazione dei dati relativi a aziende, lavoratori e accertamenti eseguiti; la funzionalità è attivabile come modulo su richiesta, inviando un ticket al nostro servizio di Help Desk
  • Incarichi lavoratori in Medwork La visualizzazione degli incarichi dei lavoratori, già presente in Safework e Trainwork, è stata estesa anche a Medwork.
  • Importazione incarichi dei lavoratori Dalla sezione contenente gli strumenti di importazione è ora possibile assegnare gli incarichi a più dipendenti contemporaneamente, dopo aver correttamente compilato un file CSV da importare in Forwork
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Medwork è parte di Forwork Suite.

Forwork è la prima suite di applicazioni web per la gestione integrata e in cloud della medicina del lavoro, della sicurezza nei luoghi di lavoro e della formazione aziendale.

Visita il sito
󰅂

Sicurezza

Safework è la soluzione completa per il controllo della sicurezza sui luoghi di lavoro. Sempre aggiornato su normative e disposizioni vigenti per DVR, piani di miglioramento e gestione DPI.

Visita il sito
󰅂

Formazione

Trainwork facilita il controllo e la pianificazione delle attività di formazione aziendale. La via più efficiente per rendere i luoghi di lavoro sicuri e l'azienda produttiva.

Visita il sito
󰅂