Aggiornamenti

Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, diventiamo qualcosa di nuovo.

pattern-mwpattern-mw

Versione 2.71.4

24 novembre 2021

  • Fatturazione intercompany Per i domini che hanno configurato la gestione di più poli aziendali è ora possibile attivare il processo di fatturazione intercompany, specificando la sede di esecuzione delle prestazioni, il contratto con le aziende e il listino di riferimento.
  • Elenco disponibilità operatori All’interno della sezione relativa alle prenotazioni è stata aggiunta un’area in cui poter visualizzare in maniera rapida l’elenco di tutte le disponibilità configurate per gli operatori sanitari.
  • Cambio stato lavorativo per più dipendenti Dall’elenco dei lavoratori è ora possibile selezionare più dipendenti per modificarne lo stato lavorativo con un’unica operazione.
  • Impostazione modifica data prossima idoneità All’interno delle impostazioni di programmazione è stata aggiunta un’opzione per abilitare / disabilitare la modifica della data di prossima idoneità alle utenze con ruolo Operatore Sanitario.
  • Assegnazione operatori a più appuntamenti Accedendo alla sezione relativa agli appuntamenti è ora possibile decidere di modificare gli operatori assegnati a più prenotazioni, senza necessariamente accedere al dettaglio di ogni prenotazione.
  • Nuova interfaccia per prova tonale audiometrica Nell’interfaccia di refertazione collegata all’audiometria è stata aggiunta la possibilità di creare più prove tonali ed è stato inoltre aumentato il numero dei valori selezionabili (da multipli di 10 a multipli di 5).
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.70.1

10 novembre 2021

  • Riprogrammazioni episodi senza giudizi di idoneità Tramite un’impostazione all’interno dell’anagrafica delle aziende è ora possibile gestire per determinate compagnie la riprogrammazione degli episodi senza rilasciare un giudizio di idoneità; ai dipendenti delle aziende selezionate verrà sempre assegnato un protocollo contenente accertamenti con le relative periodicità, ma al termine delle prestazioni non sarà necessario emettere un giudizio per riprogrammare l’episodio successivo.
  • Esclusione del bollo in fattura per aziende selezionate Nell’anagrafica delle aziende, all’interno dell’area dedicata alla fatturazione, è stata inserita una nuova impostazione che consente di escludere il calcolo del bollo per le relative fatture.
  • Esportazione CSV di livelli organizzativi dei lavoratori Nelle esportazioni di dati in formato CSV relative ai lavoratori, per gli account di tipo azienda, è stata aggiunta la possibilità di esportare le informazioni relative alla struttura organizzativa aziendale.
  • Personalizzazione testi email per responsabili lavoratori Tra le impostazioni di dominio, è stata aggiunta la possibilità di personalizzare il testo dell’email che verrà inviata ai responsabili dei lavoratori; inoltre, sempre nell’area di configurazione delle email, è ora possibile aggiungere le informazioni relative alle note e all’operatore sanitario assegnati alle singole prestazioni.
  • Aggiunta codici aziende, rischi, mansioni, protocolli in importazioni Nell’area dedicata all’importazione massiva di più elementi, è stata aggiunta la possibilità di inserire anche i codici dei nuovi oggetti da inserire nei diversi cataloghi.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.69.3

27 ottobre 2021

  • Miglioramento flusso di prenotazione Siamo intervenuti per migliorare il flusso di prenotazione, evidenziando le azioni principali in base alla tipologia di account e modificando la selezione di disponibilità degli operatori sanitari.
  • Tab visibilità per utenti Amministratori All’interno della sezione degli utenti è ora possibile specificare i coni di visibilità (Aziende, Sedi, Edifici, Livelli, Locali) anche per le utenze indicate con il ruolo di “Amministratore di dominio”.
  • Permessi visualizzazione per utenti Risorse Umane All’interno della sezione degli utenti è ora possibile specificare le singole funzionalità utilizzabili dalle utenze con ruolo “Risorse Umane”, gestendo quindi permessi diversificati per il singolo profilo.
  • Allegato 3B per edifici Oltre alla selezione di aziende e sedi, è ora possibile generare il documento di allegato 3B anche per i singoli edifici aziendali.
  • Impostazione visualizzazione accertamenti in notifiche Nel catalogo degli accertamenti è ora possibile impostare una configurazione per nascondere la prestazione tra quelle riportate nelle stampe e nelle email di prenotazione inviate ai lavoratori.
  • Aggiunta campi per esportazione dati Nelle esportazioni eseguite dalle varie sezioni del software sono stati aggiuntivi nuovi campi, in particolare quelli relativi ai codici di mansioni, rischi e protocolli.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.68.4

13 ottobre 2021

  • Pre-compilazione interfacce di refertazione È ora possibili definire dei valori di default per le interfacce di refertazione; in fase di esecuzione dell’accertamento, questi elementi saranno quindi pre-compilati, velocizzando la procedura di refertazione.
  • Salvataggio bozze accertamenti e idoneità Abbiamo rivisto il flusso di salvataggio per accertamenti e idoneità; è ora possibile salvare la prestazione in stati intermedi, che non richiedono la compilazione di tutti i campi obbligatori. Questi valori dovranno quindi essere inseriti in fase di conclusione dell’attività.
  • Filtro Stato per Accertamenti e Appuntamenti Nelle sezioni relative ad Accertamenti e Appuntamenti è stato aggiunto un filtro per poterli ricercare in base al loro stato.
  • Modifica struttura aziendale Abbiamo ridisegnato l’interfacce relativa alla struttura delle sedi aziendali, migliorando il flusso di inserimento e modifica e inserendo la possibilità di ricercare i dati in maniera più immediata.
  • Origine accertamenti protocollo ed episodi All’interno di protocolli ed episodi dei singoli dipendenti abbiamo aggiunto l’indicazione sull’origine degli accertamenti, specificando la loro provenienza da protocolli di mansione, di rischio o da modifiche manuali del medico competente.
  • Compensi per agenti commerciali Nella sezione degli agenti commerciali abbiamo aggiunto la possibilità di indicare una percentuale relativa ai loro compensi; in base all’importo delle fatture emesse per le aziende a loro collegate, verrà calcolato ll totale dei loro compensi tenendo in considerazione il valore percentuale indicato.
  • Invio accertamenti di laboratorio da episodi È ora possibile inviare esami al laboratorio direttamente dai singoli episodi, senza effettuare necessariamente una prenotazione; inoltre, è stato aggiunto un messaggio per informare gli utenti della possibile cancellazione di prestazioni collegate a richieste di laboratorio già inviate.
  • Dettagli aggiuntivi in mansioni e protocolli All’interno dei cataloghi relativi a mansioni e protocolli sono stati aggiunti dei campi testuali per consentire l’inserimento di descrizioni specifiche che potranno poi essere riportate nelle varie stampe personalizzate.
  • ABI e CAB in dettagli aziende Nella sezione di fatturazione presente nel dettaglio delle aziende, è ora possibile indicare i valori relativi ad ABI e CAB.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Medwork è parte di Forwork Suite.

Forwork è la prima suite di applicazioni web per la gestione integrata e in cloud della medicina del lavoro, della sicurezza nei luoghi di lavoro e della formazione aziendale.

Visita il sito
󰅂

Sicurezza

Safework è la soluzione completa per il controllo della sicurezza sui luoghi di lavoro. Sempre aggiornato su normative e disposizioni vigenti per DVR, piani di miglioramento e gestione DPI.

Visita il sito
󰅂

Formazione

Trainwork facilita il controllo e la pianificazione delle attività di formazione aziendale. La via più efficiente per rendere i luoghi di lavoro sicuri e l'azienda produttiva.

Visita il sito
󰅂