Aggiornamenti

Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, diventiamo qualcosa di nuovo.

pattern-mwpattern-mw

Versione 2.83.4

25 maggio 2022

  • Aggiunta date in anagrafica azienda All’interno dell’anagrafica delle aziende abbiamo riportato le informazioni relative alla data di redazione dell’ultimo DVR e dell’aggiornamento del piano sanitario; la prima viene recuperata dal modulo Safework (se attivato) mentre la seconda può essere utilizzata come filtro aggiuntivo nello scadenzario aziendale di sorveglianza sanitaria.
  • Integrazione interfacce API Abbiamo integrato le interfacce relative a lavoratori e accertamenti eseguite; nelle prime è stata aggiunta la possibilità di gestire anche i rischi associati ai singoli dipendenti, mentre nelle seconde abbiamo inserito la tipologia di visita e/o giudizio di idoneità eseguito.
  • Nuova gestione login con Active Directory Per i domini in cui è stato attivato il login tramite Active Directory, abbiamo modificato la procedura di accesso degli utenti. Nel caso in cui sia presente la loro configurazione di Active Directory, non potranno più accedere con i loro username / password di Forwork; per le utenze con accesso standard non verranno invece riportati cambiamenti.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.82.1

11 maggio 2022

  • Indicazione rapida esito accertamenti Per velocizzare l’inserimento degli accertamenti da parte degli operatori sanitari, in tutte le interfacce di refertazione è stato riportato il campo contenente l’esito della prestazione anche nella prima schermata visualizzata.
  • Modifica interfaccia episodi Per rendere più evidenti e più facilmente consultabili le informazioni relative ai singoli accertamenti, è stata ridisegnata l’interfaccia degli episodi. In particolare, i dati relativi all’esito, alla prenotazione e alla presenza di eventuali allegati sono ora sempre visibili.
  • Scadenza documenti area riservata lavoratori Per i dipendenti a cui è stato garantito l’accesso all’area riservata è stato modificato il periodo per la visualizzazione degli accertamenti pubblicati, impostandolo a 45 giorni. Successivamente è comunque possibile ripubblicare lo stesso documento ed estenderne quindi la visibilità per un ulteriore intervallo temporale.
  • Nuovi tag in stampe Sono stati aggiunti nuovi tag per la gestione delle stampe personalizzate e in particolare:
    - Sede aziendale all’interno delle fatture
    - Codice fiscale del lavoratore in accertamenti e giudizi
    - Data di nascita del lavoratore in prenotazioni
  • Esportazione dati aggiuntivi lavoratori Nell’esportazione dei dati dei lavoratori è stata aggiunta la possibilità di estrarre le informazioni relative alle limitazioni e prescrizioni dell’ultimo giudizio emesso e agli incarichi (se presenti).
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.81.6

27 aprile 2022

  • Visualizzazione agenda giornaliera In aggiunta alle modalità di visualizzazione mensile e settimanale degli appuntamenti in agenda, è stata inserita la possibilità di consultare il calendario accedendo al dettaglio della singola giornata.
  • Permessi specifici per sezione lavoratori Tra le personalizzazioni degli utenti è stata aggiunta la possibilità di configurare in maniera specifica la visualizzazione e la modifica delle singole sezioni all’interno del dettaglio dei lavoratori; in base al ruolo ricoperto, ogni utenza ha una serie di permessi predefiniti che possono però essere modificati dagli Amministratori.
  • Importazione operatori sanitari Tra gli strumenti di importazione è stata aggiunta la possibilità di inserire più operatori sanitari, compilando un file in formato CSV con le indicazioni fornite nella sezione specifica.
  • Aggiunta tag per stampe personalizzate All’interno delle stampe personalizzate (prenotazioni e accertamenti) sono stati aggiunti i tag per riportare la data di nascita e il codice fiscale dei lavoratori.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Versione 2.80.3

13 aprile 2022

  • Invio / Ricezione di richieste di laboratorio in formato HL7 Tramite una configurazione di dominio è ora possibile attivare la comunicazione HL7 per l’invio automatico delle prestazioni ai laboratori di analisi.
  • Filtro per esclusione accertamenti su richiesta in scadenzario All’interno dello scadenzario è stato aggiunto un filtro per consentire la selezione o l’esclusione degli accertamenti associati a episodi su richiesta.
  • Miglioramenti Abbiamo migliorato le performance dell'applicazione e corretto alcuni piccoli malfunzionamenti.

Medwork è parte di Forwork Suite.

Forwork è la prima suite di applicazioni web per la gestione integrata e in cloud della medicina del lavoro, della sicurezza nei luoghi di lavoro e della formazione aziendale.

Visita il sito
󰅂

Sicurezza

Safework è la soluzione completa per il controllo della sicurezza sui luoghi di lavoro. Sempre aggiornato su normative e disposizioni vigenti per DVR, piani di miglioramento e gestione DPI.

Visita il sito
󰅂

Formazione

Trainwork facilita il controllo e la pianificazione delle attività di formazione aziendale. La via più efficiente per rendere i luoghi di lavoro sicuri e l'azienda produttiva.

Visita il sito
󰅂