Audit
Scopri come creare modelli di domande da riutilizzare per eseguire audit aziendali.
Per accedere agli Audit è sufficiente cliccare il menu Audit presente nella barra laterale di navigazione.
Per prima cosa è crea i modelli di audit inserendo varie domande e le possibili risposte. Le tipologie di domande possibili sono le seguenti:
- Aggiungi mansioni - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando una o più mansioni prese dal catalogo delle mansioni;
- Aggiungi rischi - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando uno o più rischi presi dal catalogo dei rischi;
- Data - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando un giorno dal calendario;
- Data e ora - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando giorno ed ora da un calendario;
- Immagini - domanda alla quale è possibile rispondere allegando un’immagine;
- Lista opzioni con seleziona multipla - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando una o più risposte tra quelle inserite;
- Lista opzioni con seleziona singola - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando una sola risposta tra quelle inserite;
- Risposta breve - domanda alla quale è possibile rispondere con del testo libero;
- Risposta lunga - domanda alla quale è possibile rispondere con del testo libero più lungo;
- Si o no - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando una sola risposta tra “Si”, “No” e “nd”.
Dopo aver creato i modelli puoi compilare gli Audit selezionando l’azienda, il modello da utilizzare e la data di compilazione. Dopodiché compariranno tutte le domande previste dal modello con le relative risposte possibili. È inoltre possibile dare una periodicità all’Audit in modo da riprogrammarlo in automatico.
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Per prima cosa è crea i modelli di audit inserendo varie domande e le possibili risposte. Le tipologie di domande possibili sono le seguenti:
- Aggiungi mansioni - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando una o più mansioni prese dal catalogo delle mansioni;
- Aggiungi rischi - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando uno o più rischi presi dal catalogo dei rischi;
- Data - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando un giorno dal calendario;
- Data e ora - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando giorno ed ora da un calendario;
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- Lista opzioni con seleziona multipla - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando una o più risposte tra quelle inserite;
- Lista opzioni con seleziona singola - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando una sola risposta tra quelle inserite;
- Risposta breve - domanda alla quale è possibile rispondere con del testo libero;
- Risposta lunga - domanda alla quale è possibile rispondere con del testo libero più lungo;
- Si o no - domanda alla quale è possibile rispondere selezionando una sola risposta tra “Si”, “No” e “nd”.
Dopo aver creato i modelli puoi compilare gli Audit selezionando l’azienda, il modello da utilizzare e la data di compilazione. Dopodiché compariranno tutte le domande previste dal modello con le relative risposte possibili. È inoltre possibile dare una periodicità all’Audit in modo da riprogrammarlo in automatico.
Per accedere alle impostazioni account è sufficiente cliccare il menu Impostazioni > Account presente nella barra laterale di navigazione.
La sezione Dati del dominio mostra:
- il numero di utenti che hanno accesso al dominio
- il numero di aziende presenti in anagrafica
- Il numero di lavoratori presenti in anagrafica
- le informazioni relative alla propria azienda
- le informazioni relative al proprio account
Nella scheda Dati dell’utente è possibile modificare il proprio nominativo, l’email e la password di accesso. Per modificare la password di accesso è sufficiente inserire la nuova password nei campi:
- Nuova password
- Conferma password
e salvare tramite il pulsante Salva.
Tramite il pannello laterale è possibile cambiare il logo aziendale
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