Aziende
Scopri come inserire e gestire la sorveglianza sanitaria delle aziende.
Per accedere alla sezione aziende è sufficiente cliccare il menù Aziende presente nella barra laterale di navigazione.
La lista delle aziende mostra tutte le informazioni principali delle aziende per cui gestisci la sorveglianza sanitaria. Puoi cercare una ragione sociale tramite il campo di ricerca oppure utilizzando i Filtri disponibili. Selezionando una riga puoi duplicare, archiviare, eliminare o scaricare il prospetto delle scadenze dell’azienda, mentre per aprirne il dettaglio basta cliccare il pulsante APRI che compare sulla riga desiderata passandoci sopra con il mouse. Per inserire una nuova azienda ti basta cliccare sul pulsante + Nuova presente sempre in alto a destra.
La pagina dedicata al dettaglio di un’azienda è divisa in:
- Generali;
- Luoghi;
- Mansioni;
- Lavoratori;
- Nomine;
- Prestazioni;
- Fatturazione;
- Allegati;
- Risorse umane;
Generali
All’interno della sezione Generali indichi tutti i dati anagrafici dell’azienda e i dati specifici per la gestione della sorveglianza sanitaria.
Luoghi
All’interno della sezione Luoghi elenchi tutte le sedi, gli edifici, i livelli e i locali dell’azienda. Per ogni sede è possibile indicare i luoghi di visita che potrebbero essere interni o esterni in base al tipo di account che hai creato.
Mansioni
All’interno della sezione Mansioni indichi tutte le mansioni presenti in quell’azienda. Per ogni mansione è visibile il numero di protocolli associati ed è possibile creare un nuovo protocollo o visualizzare altri protocolli già esistenti per la stessa mansione di un’altra azienda, per decidere poi se applicarli anche all’azienda corrente.
Lavoratori
All’interno della sezione Lavoratori puoi visualizzare tutti i lavoratori dell'azienda, vedere lo stato in cui si trovano ed esportare la loro cartella sanitaria. Puoi visualizzare il dettaglio di un lavoratore cliccando il pulsante APRI che compare sulla riga desiderata, passandoci sopra con il mouse. Puoi inserire anche un nuovo lavoratore.
Nomine
All’interno di questa sezione nomini i medici competenti o coordinatori dell’azienda, per un periodo specifico o senza scadenza.
Prestazioni
All’interno della sezione Prestazioni aggiungi tutte le prestazioni che gli operatori svolgono direttamente per l’azienda e non per un lavoratore. Una prestazione può essere ricorrente e questo permette una gestione delle scadenze.
Fatturazione
All’interno della sezione Fatturazione specifichi tutti i campi che serviranno poi in fase di fatturazione, oltre ad indicare se l’intestatario delle fatture è una ragione sociale differente. È disponibile anche un link per visualizzare o creare un listino prezzi specifico per quell’azienda.
Allegati
All’interno della sezione Allegati puoi aggiungere varie tipologie di allegati che riguardano quell’azienda e scaricarli in ogni momento.
Risorse umane
All’interno della sezione Risorse umane puoi visualizzare ed aggiungere utenti di tipo risorse umane che abbiano accesso ai dati di quell’azienda. Potrai in questo modo far accedere i tuoi clienti direttamente a Medwork.
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La lista delle aziende mostra tutte le informazioni principali delle aziende per cui gestisci la sorveglianza sanitaria. Puoi cercare una ragione sociale tramite il campo di ricerca oppure utilizzando i Filtri disponibili. Selezionando una riga puoi duplicare, archiviare, eliminare o scaricare il prospetto delle scadenze dell’azienda, mentre per aprirne il dettaglio basta cliccare il pulsante APRI che compare sulla riga desiderata passandoci sopra con il mouse. Per inserire una nuova azienda ti basta cliccare sul pulsante + Nuova presente sempre in alto a destra.
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Luoghi
All’interno della sezione Luoghi elenchi tutte le sedi, gli edifici, i livelli e i locali dell’azienda. Per ogni sede è possibile indicare i luoghi di visita che potrebbero essere interni o esterni in base al tipo di account che hai creato.
Mansioni
All’interno della sezione Mansioni indichi tutte le mansioni presenti in quell’azienda. Per ogni mansione è visibile il numero di protocolli associati ed è possibile creare un nuovo protocollo o visualizzare altri protocolli già esistenti per la stessa mansione di un’altra azienda, per decidere poi se applicarli anche all’azienda corrente.
Lavoratori
All’interno della sezione Lavoratori puoi visualizzare tutti i lavoratori dell'azienda, vedere lo stato in cui si trovano ed esportare la loro cartella sanitaria. Puoi visualizzare il dettaglio di un lavoratore cliccando il pulsante APRI che compare sulla riga desiderata, passandoci sopra con il mouse. Puoi inserire anche un nuovo lavoratore.
Nomine
All’interno di questa sezione nomini i medici competenti o coordinatori dell’azienda, per un periodo specifico o senza scadenza.
Prestazioni
All’interno della sezione Prestazioni aggiungi tutte le prestazioni che gli operatori svolgono direttamente per l’azienda e non per un lavoratore. Una prestazione può essere ricorrente e questo permette una gestione delle scadenze.
Fatturazione
All’interno della sezione Fatturazione specifichi tutti i campi che serviranno poi in fase di fatturazione, oltre ad indicare se l’intestatario delle fatture è una ragione sociale differente. È disponibile anche un link per visualizzare o creare un listino prezzi specifico per quell’azienda.
Allegati
All’interno della sezione Allegati puoi aggiungere varie tipologie di allegati che riguardano quell’azienda e scaricarli in ogni momento.
Risorse umane
All’interno della sezione Risorse umane puoi visualizzare ed aggiungere utenti di tipo risorse umane che abbiano accesso ai dati di quell’azienda. Potrai in questo modo far accedere i tuoi clienti direttamente a Medwork.
Per accedere alle impostazioni account è sufficiente cliccare il menu Impostazioni > Account presente nella barra laterale di navigazione.
La sezione Dati del dominio mostra:
- il numero di utenti che hanno accesso al dominio
- il numero di aziende presenti in anagrafica
- Il numero di lavoratori presenti in anagrafica
- le informazioni relative alla propria azienda
- le informazioni relative al proprio account
Nella scheda Dati dell’utente è possibile modificare il proprio nominativo, l’email e la password di accesso. Per modificare la password di accesso è sufficiente inserire la nuova password nei campi:
- Nuova password
- Conferma password
e salvare tramite il pulsante Salva.
Tramite il pannello laterale è possibile cambiare il logo aziendale
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