Interfacce personalizzate
Scopri come personalizzare le interfacce di refertazione delle tue visite ed accertamenti.
Per accedere alle interfacce personalizzate è sufficiente cliccare il menù Strumenti presente nella barra laterale di navigazione.
La lista delle interfacce utilizzabili è già precompilata con quelle che Medwork fornisce. Inoltre, è possibile aprirle cliccando il pulsante APRI che compare sulla riga desiderata passandoci sopra con il mouse, oppure inserirne una nuova cliccando sul pulsante + Nuova presente sempre in alto a destra.
La schermata che si apre mostra tutti i campi che saranno compilabili durante la refertazione degli accertamenti ed è possibile aggiungere nuove sezioni (1) per suddividere al meglio le informazioni e nuovi campi (2) in qualsiasi punto dell’interfaccia.
Per definire un nuovo campo è necessario indicare la tipologia e il nome dell’etichetta ed è possibile richiedere la compilazione obbligatoria del campo oppure no. La tipologia può essere scelta tra:
- Data - campo di tipo calendario dove puoi selezionare un giorno durante la compilazione (1);
- Opzione multipla - campo di tipo scelta multipla tra diverse risposte possibili che indicherai (2);
- Opzione singola - campo di tipo scelta singola tra diverse risposte possibili che indicherai (3);
- Si o no - campo di tipo scelta singola tra le risposte “si”, “no” e “nd” (4);
- Testo breve - campo di tipo inserimento libero che prevede pochi caratteri (5);
- Testo lungo - campo di tipo inserimento libero che prevede tanti caratteri (6).
Passando con il mouse sopra ad un campo personalizzato compare l’icona (7) per poterlo cancellare.
Una volta create o personalizzate le varie interfacce per poterle associare alle visite e agli accertamenti che gli operatori dovranno compilare e refertare clicca sulla voce di menù Cataloghi -> Prestazioni -> Accertamenti, all’interno del dettaglio di ogni accertamento dovrà essere compilato il campo Interfaccia di refertazione (1).
Per accedere alle interfacce personalizzate è sufficiente cliccare il menù Strumenti presente nella barra laterale di navigazione.
La lista delle interfacce utilizzabili è già precompilata con quelle che Medwork fornisce. Inoltre, è possibile aprirle cliccando il pulsante APRI che compare sulla riga desiderata passandoci sopra con il mouse, oppure inserirne una nuova cliccando sul pulsante + Nuova presente sempre in alto a destra.
La schermata che si apre mostra tutti i campi che saranno compilabili durante la refertazione degli accertamenti ed è possibile aggiungere nuove sezioni (1) per suddividere al meglio le informazioni e nuovi campi (2) in qualsiasi punto dell’interfaccia.
Per definire un nuovo campo è necessario indicare la tipologia e il nome dell’etichetta ed è possibile richiedere la compilazione obbligatoria del campo oppure no. La tipologia può essere scelta tra:
- Data - campo di tipo calendario dove puoi selezionare un giorno durante la compilazione (1);
- Opzione multipla - campo di tipo scelta multipla tra diverse risposte possibili che indicherai (2);
- Opzione singola - campo di tipo scelta singola tra diverse risposte possibili che indicherai (3);
- Si o no - campo di tipo scelta singola tra le risposte “si”, “no” e “nd” (4);
- Testo breve - campo di tipo inserimento libero che prevede pochi caratteri (5);
- Testo lungo - campo di tipo inserimento libero che prevede tanti caratteri (6).
Passando con il mouse sopra ad un campo personalizzato compare l’icona (7) per poterlo cancellare.
Una volta create o personalizzate le varie interfacce per poterle associare alle visite e agli accertamenti che gli operatori dovranno compilare e refertare clicca sulla voce di menù Cataloghi -> Prestazioni -> Accertamenti, all’interno del dettaglio di ogni accertamento dovrà essere compilato il campo Interfaccia di refertazione (1).
Per accedere alle impostazioni account è sufficiente cliccare il menu Impostazioni > Account presente nella barra laterale di navigazione.
La sezione Dati del dominio mostra:
- il numero di utenti che hanno accesso al dominio
- il numero di aziende presenti in anagrafica
- Il numero di lavoratori presenti in anagrafica
- le informazioni relative alla propria azienda
- le informazioni relative al proprio account
Nella scheda Dati dell’utente è possibile modificare il proprio nominativo, l’email e la password di accesso. Per modificare la password di accesso è sufficiente inserire la nuova password nei campi:
- Nuova password
- Conferma password
e salvare tramite il pulsante Salva.
Tramite il pannello laterale è possibile cambiare il logo aziendale
E scoprire quali prodotti della suite Forwork sono attivi
Se desideri attivare nuovi prodotti contattaci qui.
Heading 2
The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.
Heading 3
The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.
Heading 4
Blockquote with link
The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.
- Item
- Item
- Item
- Item
- Item
- Item
Heading 2
The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.
Heading 3
The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.
Heading 4
Blockquote with link
The rich text element allows you to create and format headings, paragraphs, blockquotes, images, and video all in one place instead of having to add and format them individually. Just double-click and easily create content.
- Item
- Item
- Item
- Item
- Item
- Item
- {#indirizzo_presente} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente l’indirizzo del tuo dominio.
- {/indirizzo_presente} - questo è il segnaposto di chiusura.
-