Modello per stampa Protocollo

Scopri come personalizzare il modello di stampa del protocollo sanitario prodotto da Medwork.

Modelli di stampa personalizzati

Grazie allo strumento Stampe personalizzate che trovi spiegato nel dettaglio in questo articolo, puoi modificare il modello di documento per i tuoi protocolli sanitari: dal font, all’impaginazione, fino ai contenuti.

Di seguito un elenco dettagliato di tutti i segnaposto disponibili con i quali puoi inserire in modo dinamico tutti i tuoi dati che saranno sostituiti con i valori che hai salvato al momento del download.

Intestazione

{%logo_azienda} - il logo del tuo dominio, caricato nelle impostazioni account.

{ragione_sociale_dominio} - la ragione sociale del tuo dominio.

{#indirizzo_presente} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente l’indirizzo del tuo dominio.

  • {indirizzo_completo} - l’indirizzo, il comune, il CAP e la provincia indicate nelle impostazioni account del tuo dominio.

{/indirizzo_presente} - questo è il segnaposto di chiusura.

{#telefono} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente il numero di telefono del tuo dominio.

  • {telefono} - il numero di telefono del tuo dominio.

{/telefono} - questo è il segnaposto di chiusura.

{#contatti_dominio} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente l’indirizzo email del tuo dominio.

  • {contatti_dominio} - l’email del tuo dominio.

{/contatti_dominio} - questo è il segnaposto di chiusura.

Dati aziendali

{ragione_sociale_azienda} - la ragione sociale dell’azienda del protocollo.

{indirizzo_azienda} - l’indirizzo dell’azienda del protocollo.

{cap_azienda} - il CAP dell’azienda del protocollo.

{comune_azienda} - il comune dell’azienda del protocollo.

{provincia_azienda} - la provincia dell’azienda del protocollo.

{#sede} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è stato richiesto il protocollo di una sede aziendale specifica.

  • {sede} - la sede aziendale.
  • {indirizzo_sede} - l’indirizzo della sede.
  • {cap_sede} - il CAP della sede.
  • {comune_sede} - il comune della sede.
  • {provincia_sede} - la provincia della sede.

{/sede} - questo è il segnaposto di chiusura.

{#medico_competente} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è stato indicato un medico competente nell’azienda o sede per la quale sto richiedendo i protocolli.

  • {medico_competente} - il medico competente dell’azienda o della sede.

{/medico_competente} - questo è il segnaposto di chiusura.

{data} - la data in cui sto esportando i protocolli aziendali.

Protocolli di mansione

{#protocollo_mansione} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente almeno un protocollo di mansione per l’azienda o la sede specificata.

  • {#protocolli_mansione_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista dei protocolli di mansione.
            {mansione} - la mansione del protocollo.
            {rischi} - i rischi del protocollo.
            {note} - le note del protocollo.
            {#accertamenti_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista degli accertamenti del protocollo.
                    {descrizione} - descrizione dell’accertamento.
                    {periodicita} - periodicità dell’accertamento.
                    {principale} - indica se è l’accertamento principale del protocollo.
            {/accertamenti_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.
  • {/protocolli_mansione_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.

{/protocollo_mansione} - questo è il segnaposto di chiusura.

Protocolli accessori

{#protocollo_accessorio} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente almeno un protocollo accessorio per l’azienda o la sede specificata.

  • {#protocolli_accessori_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista dei protocolli accessori.
            {rischio} - il rischio del protocollo.
            {note} - le note del protocollo.
            {#accertamenti_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista degli accertamenti del protocollo.
                    {descrizione} - descrizione dell’accertamento.
                    {periodicita} - periodicità dell’accertamento.
                    {principale} - indica se è l’accertamento principale del protocollo.
            {/accertamenti_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.
  • {/protocolli_accessori_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.

{/protocollo_accessorio} - questo è il segnaposto di chiusura.

Protocolli di dimissioni

{#protocollo_dimissione} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente almeno un protocollo di dimissione per l’azienda o la sede specificata.

  • {#protocolli_dimissioni_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista dei protocolli di dimissione.
            {mansione} - la mansione del protocollo.
            {note} - le note del protocollo.
            {#accertamenti_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista degli accertamenti del protocollo.
                    {descrizione} - descrizione dell’accertamento.
                    {periodicita} - periodicità dell’accertamento.
                    {principale} - indica se è l’accertamento principale del protocollo.
            {/accertamenti_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.
  • {/protocolli_dimissioni_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.

{/protocollo_dimissione} - questo è il segnaposto di chiusura.

Grazie allo strumento Stampe personalizzate che trovi spiegato nel dettaglio in questo articolo, puoi modificare il modello di documento per i tuoi protocolli sanitari: dal font, all’impaginazione, fino ai contenuti.

Di seguito un elenco dettagliato di tutti i segnaposto disponibili con i quali puoi inserire in modo dinamico tutti i tuoi dati che saranno sostituiti con i valori che hai salvato al momento del download.

Intestazione

{%logo_azienda} - il logo del tuo dominio, caricato nelle impostazioni account.

{ragione_sociale_dominio} - la ragione sociale del tuo dominio.

{#indirizzo_presente} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente l’indirizzo del tuo dominio.

  • {indirizzo_completo} - l’indirizzo, il comune, il CAP e la provincia indicate nelle impostazioni account del tuo dominio.

{/indirizzo_presente} - questo è il segnaposto di chiusura.

{#telefono} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente il numero di telefono del tuo dominio.

  • {telefono} - il numero di telefono del tuo dominio.

{/telefono} - questo è il segnaposto di chiusura.

{#contatti_dominio} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente l’indirizzo email del tuo dominio.

  • {contatti_dominio} - l’email del tuo dominio.

{/contatti_dominio} - questo è il segnaposto di chiusura.

Dati aziendali

{ragione_sociale_azienda} - la ragione sociale dell’azienda del protocollo.

{indirizzo_azienda} - l’indirizzo dell’azienda del protocollo.

{cap_azienda} - il CAP dell’azienda del protocollo.

{comune_azienda} - il comune dell’azienda del protocollo.

{provincia_azienda} - la provincia dell’azienda del protocollo.

{#sede} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è stato richiesto il protocollo di una sede aziendale specifica.

  • {sede} - la sede aziendale.
  • {indirizzo_sede} - l’indirizzo della sede.
  • {cap_sede} - il CAP della sede.
  • {comune_sede} - il comune della sede.
  • {provincia_sede} - la provincia della sede.

{/sede} - questo è il segnaposto di chiusura.

{#medico_competente} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è stato indicato un medico competente nell’azienda o sede per la quale sto richiedendo i protocolli.

  • {medico_competente} - il medico competente dell’azienda o della sede.

{/medico_competente} - questo è il segnaposto di chiusura.

{data} - la data in cui sto esportando i protocolli aziendali.

Protocolli di mansione

{#protocollo_mansione} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente almeno un protocollo di mansione per l’azienda o la sede specificata.

  • {#protocolli_mansione_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista dei protocolli di mansione.
            {mansione} - la mansione del protocollo.
            {rischi} - i rischi del protocollo.
            {note} - le note del protocollo.
            {#accertamenti_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista degli accertamenti del protocollo.
                    {descrizione} - descrizione dell’accertamento.
                    {periodicita} - periodicità dell’accertamento.
                    {principale} - indica se è l’accertamento principale del protocollo.
            {/accertamenti_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.
  • {/protocolli_mansione_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.

{/protocollo_mansione} - questo è il segnaposto di chiusura.

Protocolli accessori

{#protocollo_accessorio} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente almeno un protocollo accessorio per l’azienda o la sede specificata.

  • {#protocolli_accessori_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista dei protocolli accessori.
            {rischio} - il rischio del protocollo.
            {note} - le note del protocollo.
            {#accertamenti_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista degli accertamenti del protocollo.
                    {descrizione} - descrizione dell’accertamento.
                    {periodicita} - periodicità dell’accertamento.
                    {principale} - indica se è l’accertamento principale del protocollo.
            {/accertamenti_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.
  • {/protocolli_accessori_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.

{/protocollo_accessorio} - questo è il segnaposto di chiusura.

Protocolli di dimissioni

{#protocollo_dimissione} - questo è un segnaposto condizionale di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno solo se è presente almeno un protocollo di dimissione per l’azienda o la sede specificata.

  • {#protocolli_dimissioni_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista dei protocolli di dimissione.
            {mansione} - la mansione del protocollo.
            {note} - le note del protocollo.
            {#accertamenti_lista} - questo è un segnaposto lista di apertura per poter utilizzare i segnaposti e i contenuti inseriti al suo interno per ogni elemento della lista degli accertamenti del protocollo.
                    {descrizione} - descrizione dell’accertamento.
                    {periodicita} - periodicità dell’accertamento.
                    {principale} - indica se è l’accertamento principale del protocollo.
            {/accertamenti_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.
  • {/protocolli_dimissioni_lista} - questo è il segnaposto di chiusura della lista.

{/protocollo_dimissione} - questo è il segnaposto di chiusura.

Per accedere alle impostazioni account è sufficiente cliccare il menu Impostazioni > Account presente nella barra laterale di navigazione. 

Menu Impostazioni > Account

La sezione Dati del dominio mostra:

  • il numero di utenti che hanno accesso al dominio 
  • il numero di aziende presenti in anagrafica
  • Il numero di lavoratori presenti in anagrafica
  • le informazioni relative alla propria azienda
  • le informazioni relative al proprio account

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